Addolcitori
Industriali
Sistema di addolcimento composto da 2 bombole in fibra di vetro rinforzata con poliestere e tino salamoia, per contenere il sale necessario alla rigenerazione dell’addolcitore.
Questa tipologia di sistemi permette l’erogazione di acqua addolcita 24 ore su 24 in quanto, durante la rigenerazione delle resine di una bombola, la seconda entra in servizio, non permettendo mai produzione di acqua incrostante. Questo tipo di tecnologia è fondamentale per processi in cui esiste l’esigenza di avere acqua non incrostante con continuità.
In base alle necessità siamo in grado di fornire addolcitori con diverse tipologie di valvole di testa costruite con materiali differenti. Il principio che regola la rigenerazione quindi potrà essere: a tempo, a volume o a tempo/volume in base alla tipologia di valvola di testa installata.
Addolcitori industriali a comando volumetrico/temporizzato a resine con scambio ionico
Addolcitori a comando a volumetrico/temporizzato per portate industriali.
Bombola in acciaio al carbonio con rivestimento interno in resina epossidica idonea per uso alimentare; con resine ad uso alimentare e gruppo valvole idropneumatiche comandate da contaimpulsi e timer elettronico multifunzione; vasca salamoia in polietilene completa di griglia di fondo, pozzetto e valvola salamoia.
Disponibili anche nella versione DUPLEX.
Addolcitori Duplex
Addolcitori duplex elettronici a comando volumetrico per medie e grandi portate.
Bombole in vetroresina; con resine ad uso alimentare e valvola a 9 cicli con timer elettronico; vasche salamoia in polietilene completa di griglia di fondo, pozzetto e valvola salamoia.