Addolcitori
Domestici
Addolcitori elettronici in versione cabinata a scambio ionico per piccole e medie portate, a funzionamento temporizzato o volumetrico.
Ideali per installazioni in appartamenti e utenze mono e bifamiliari fino a 10 persone.
Sono caratterizzati da ingombro ridotto grazie alla bombola delle resine incorporata del tino sale. Ciò permette installazioni anche in locali tecnici con spazi ridotti.
E' possibile programmare la rigenerazione nell'ora e nel giorno prestabilito. Sono composti da una cabina realizzata in polietilene ad alta resistenza dotata di griglia di fondo, pozzetto, pescante salamoia e raccordo di troppo pieno.
Addolcitori elettronici in versione biblocco a scambio ionico per piccole e medie portate, a funzionamento temporizzato o volumetrico.
Composti da bombola in fibra di vetro rinforzata con poliestere e tino salamoia per contenere il sale necessario alla rigenerazione dell’addolcitore.
A differenza degli addolcitori cabinati, questa tipologia è più versatile ed adatta a strutture che hanno consumi medi giornalieri e portate d’acqua istantanee superiori (case di riposo, case di cura, palestre, condomini, ospedali, centri termali).